Da dove comincio?

Sign in to queue

Description

In qualità di amministratore MSDN, hai la possibilità di gestire i tuoi abbonamenti MSDN associandoli ad un utente del tuo team: questi infatti possono cominciare ad accedere ai benefici, come il download di software, macchine virtuali Azure , assistenza tecnica telefonica e altre app online solo dopo essere stati correttamente collegati a un abbonamento con un "Subscriber Downloads" abilitato .

È possibile utilizzare il Volume Licensing Services Center (o VLSC ) per iniziare ad assegnare agli utenti un abbonamento MSDN. Per iniziare, avrete bisogno di ottenere i privilegi di "gestore degli abbonamenti" dall' "Administrator online" della vostra azienda . Una volta approvato, vi sarà possibile accedere con l'indirizzo di posta elettronica aziendale, potrete cercare il vostro contratto Volume Licensing e iniziare a gestire gli abbonamenti MSDN .

Lo Strumento di amministrazione degli abbonamenti MSDN consente di assegnare gli abbonamenti agli utenti e controllare l'accesso ai servizi. Fate attenzione a non disattivare i Subscriber Downloads , perchè inavvertitamente potreste disattivare l'accesso a tutte le prestazioni di MSDN . È possibile scaricare il template di Excel per assegnare più sottoscrizioni in una sola volta , oppure è possibile assegnare le persone una alla volta . Basta scegliere l'abbonamento giusto per i vostri utenti, aggiungere i dati di contatto , e noi prenderemo da lì.

Successivamente ogni utente associato ad un abbonamento MSDN riceverà un'email di benvenuto con le istruzioni dettagliate per accedere ai benefici MSDN.

Assegna gli abbonamenti MSDN agli utenti del team, si aprirà un mondo di produttività e risparmio.

Quindi, non aspettare! Non crederai a quello che c'è dentro.

Embed

Download

Download this episode

The Discussion

Add Your 2 Cents